soft app 3

In Floaty la produzione software rappresenta la cosa più importante.

Curiamo con molta attenzione tutte le singole fasi lavorative delle nostre applicazioni. Non a caso i nostri prodotti subiscono numerosi test e controlli prima di essere messi in commercio, poiché teniamo ai nostri clienti e vogliamo che le persone possano avere la migliore esperienza software esistente.

Il cliente, prima di tutto.

 


mockup flty away

Flyaway

Floaty ama divertirsi, ed è per questo che abbiamo deciso di puntare molto sulla game experience. Tra i giochi che abbiamo lanciato c’è Fly away: applicazione disponibile su iOS, è dotata di una grafica essenziale ma allo stesso tempo divertente. Scopo principale di questo gioco è di pilotare un aereo cercando di evitare le mine: scaricando il gioco avrete il compito di interpretare il ruolo di “Mr Fly”, pilota esperto che dovrà affrontare un lungo viaggio cercando di evitare bombe e ostacoli che inevitabilmente gli si pareranno di fronte. Il gioco è dotato di un gameplay semplice e intuitivo ed è dedicato agli utenti di tutte le fasce di età.

Sappiamo che i social network in questo momento sono molto importanti ed è per questo che abbiamo implementato quest’aspetto con Fly Away: dopo aver realizzato il proprio punteggio infatti, sarà possibile difendere il proprio risultato su tre differenti classifiche del gioco: locale, mondiale e quella relativa ai propri amici di Facebook.

 


freaky balls

Freekyballs

Studio e ricerca sono la base della nostra software house. È attraverso una meticolosa ricerca e una grande quantità di studi condotti con passione e “sano” divertimento che abbiamo realizzato “Freeky Balls”. Il gioco in questione porta una ventata di aria fresca nei games fino ad ora realizzati per mobile. È attraverso i nostri studi in face Recognition e structure for motion che abbiamo creato questo gioco, il cui scopo è di colpire i palloni, che vengono lanciati dal sistema, con la propria testa. Si, avete capito bene, proprio con la vostra testa, attraverso questo gioco i comandi tradizionali se ne tornano a casa, e per giocare basterà semplicemente muovere il proprio capo.

Anche qui l’aspetto social è stato essenziale per lo sviluppo della nostra applicazione. A termine delle partite, è presente la possibilità di condividere i propri risultati con i social network.