Intelligenza Artificiale

Apprendimento, automazione, efficienza

Crediamo nell’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale e nei benefici che porta nel mondo del lavoro.

Il nostro algoritmo di machine learning comprende il linguaggio naturale e rende le nostre soluzioni altamente sofisticate. Software, app e chatbot intelligenti apprendono sulla base dell’interazione con gli utenti, elaborando soluzioni e risposte automatiche sempre più precise e adatte alle specifiche richieste.

L’innovazione procede a passo spedito e le nostre attività di ricerca e sviluppo non si fermano mai. Il nostro obiettivo è chiaro: fornire sempre il servizio migliore ai nostri clienti e la risposta più adatta alle loro esigenze.

Stare al passo con i tempi è fondamentale. La ricerca e sviluppo è un investimento su noi stessi e sui nostri clienti: perché solo la conoscenza ci darà il potere di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo posti.

Realtà Aumentata

L’informazione a portata di mano

La nostra è l’era dell’informazione. Per questo la ricerca sulla realtà aumentata è in costante progresso.

Grazie alla tecnologia possiamo gestire una mole di dati aggiuntivi che altrimenti le persone non potrebbero percepire. La realtà aumentata è già presente in molti momenti del nostro quotidiano, anche senza rendercene conto.

Quando usiamo i sensori dell’automobile, guardiamo video sui nostri device o scattiamo foto con lo smartphone, abbiamo a che fare con interfacce che supportano software di realtà aumentata.

Il nostro obiettivo è quello di diffonderne l’uso in tutti gli ambiti lavorativi, per rendere i servizi più efficienti e vicini ai bisogni degli utenti. Siamo consapevoli che l’unico modo per farlo è quello di spingere ricerca e sviluppo più avanti possibile.

Riconoscimento Facciale

Il volto è lo specchio della mente

I sistemi di riconoscimento facciale hanno diverse implicazioni nel mondo di oggi, dalla sicurezza all’analisi dell’efficacia della pubblicità.

La nostra ricerca e sviluppo ci ha condotto a sperimentare una tecnologia 3D avanzata in grado di riconoscere un volto con l’ausilio di una fotocamera o una webcam. Può anche stabilire se si tratti di una fotografia o di un viso reale.

Il nostro sistema di face recognition funziona tramite l’elaborazione delle informazioni presenti in un database di dati anagrafici e migliaia di immagini. È un metodo di identificazione biometrica che rileva in automatico 14 punti di caratteristica facciale e verifica l’identità della persona.

Il matching delle foto con il database è garantito da un algoritmo proprietario a doppio controllo che riconosce sesso, etnia ed età con una probabilità del 95%.

Hai un’idea di business legata
a queste tecnologie?

Contattaci e facciamo qualcosa
di fantastico insieme!

Vai ai contatti